mah.. a me piace di brutto apparte lo scarico..

mah.. a me piace di brutto apparte lo scarico..

bhe schifo non fa... ma perde molto di stile secondo me rispetto al modello attuale...
sembra davvero un rattoppo di convenzioni e scelte di mercato delle nuove moto delle altre case...
così su due piedi la vedo come vedo una qualsiasi altra jap, gli fai i complimenti ma finisce lì.
Se fosse il 1000... speriamo! ma la vedo dura...
Non ci rimane che aspettare
odio restare sulle spine

Ipotesi 1: è la 675 2013, non è una gran mossa di marketing perchè significa azzerare le vendite del 2012 e poi magari la sparano fuori autunno prossimo; il motore può essere cambiato proprio per tenere testa alla f3 in chiave concorrenziale;
Ipotesi 2: è la 1000 allo stato pressochè larvale che magari uscirà tra qualche mese o in primavera 2013 quindi il motore diverso ci può stare anche se non mi convince troppo la questione telaio e ciclistica troppo presatate dal 675; può essere un pre larva con un motore mille provvisorio su telaio 675 per fare km. Il che non mi cimbra perchè il telaio speed 2011 pare predisposto per presa aria dinamica indi teoricamente quel telaio li sarebbe da impiegare su un 1000;
ipotesi 3: si tratta di una larva di moto intermedia tipo 848 per non fare concorrenza a nessuno e dare vita ad una moto unica magari con circa 160-170 cv più godibile e sfruttabile delle 1000 da marziani con concorrenti il gsxr 750 e l'848. Questa ultima è l'ipotesi meno probabile ma forse strategicamente più accattivante.

io propendo per l'ipotesi 1 in primis e forse la 2....in ogni caso.

mha...a leggere le dichiarazioni del management di Triumph sull'ultimo motociclismo, il forte investimento sulle versioni supersportive si è bloccata a causa del crollo del mercato (ad oggi l'intero mercato delle 600 sportive equivale al numero di vendite della sola R6 nel periodo pre-crisi, per quel che scrivono...)...poi mi auguro di sbagliare, anche perchè alla fine i 1000 costosi e non di massa di fatto si vendono (a parte Aprilia che sembra non vendere come ,ad esempio, la super sportiva bmw ...).
Ultima modifica di doubleG; 06/09/2011 alle 21:33
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Evvai!! Triumph sempre più Jap..
ormai manca solo i 4 cilindri e siamo a posto....
Ultima modifica di marco87; 06/09/2011 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica

A me fa un po ..........come dire.............chiedere a Muttley........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Ma se presentano il 1200 a fine anno sulla Tiger nuova che senso avrebbe presentare anche un 1000 nuovo?