Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Quanta ingratitudine...io che mi prodigo per espandere i suoi orizzonti culinari con delle specialità toscane e lui mi ripaga così...prossima volta ti porto a mangiare la pasta al pomodoro nei ristoranti per turisti! era buono perchè tu sei stato abile
Originariamente Scritto da Segy il lampredotto è una delle 7 meraviglie del mondo STRAQUOTO!!! Originariamente Scritto da Intrip era buono perchè tu sei stato abile
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
l'abilità é saporita?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan l'abilità é saporita? O è il sapore ad essere abilitato?
Originariamente Scritto da natan l'abilità é saporita? non era l'isola ? se non la capisci ora la capirai il 17
Regole del Forum