Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Fammi capire: ti vede regolarmente di persona e tiene anche la tua foto nel portafogli? Secondo me è lei che vuole morire ciao valentina....ma dove sei stata?....giravano foto su di te seduta davanti ad un tabacchi
Originariamente Scritto da Silvan infatti mi sto facendo un sacco di problemi per te E io che pensavo ne avessi già abbastantza per conto tuo.... Originariamente Scritto da miss_valentine Fammi capire: ti vede regolarmente di persona e tiene anche la tua foto nel portafogli? Secondo me è lei che vuole morire Bentornata eh??!!!
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine Fammi capire: ti vede regolarmente di persona e tiene anche la tua foto nel portafogli? La faranno santa quella donna (la madre intendo, beninteso). Rieccolaaaaaaaaaaaaa Ciao
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo La faranno santa quella donna (la madre intendo, beninteso). Di sicuro...ma non certo a causa mia.... tutti vorrebbero avere una figlia come me
oggi quoto la strega su tutto
Originariamente Scritto da Strega Klà Di sicuro...ma non certo a causa mia.... No di certo, per fare il santo serve il miracolo, e in te non ne vedo.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao valentina....ma dove sei stata?....giravano foto su di te seduta davanti ad un tabacchi al massimo è il tabaccaio che si siede di fronte casa mia Originariamente Scritto da Strega Klà Bentornata eh??!!! grazie Originariamente Scritto da streettissimo La faranno santa quella donna (la madre intendo, beninteso). Ovvio! Anche tu non scherzi però Hola
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
io ho il biglietto da visita di Lorella desanxx e quello del mio meccanico
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da miss_valentine Ovvio! Anche tu non scherzi però Hola Ok...bentornata...quand'è che te ne ri-vai??
Originariamente Scritto da miss_valentine Ovvio! Anche tu non scherzi però In effetti
Regole del Forum