Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley semenza da vendere qui dentro pure quella? mah
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
anche io sono serioso
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Strega Klà più che altro è una scusa per far strada Ecco la risposta. Perché le fa comodo così non è sola. Chiudere. Originariamente Scritto da Strega Klà non mancano neanche utenti che mi danno spago a scrivere minkiate.. nonostante tutti i vari "seriosi" Alla Fearless che si professano quà dentro Fearless fa bene a fare il serio, così non finisce ammonito.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Fearless fa bene a fare il serio, così non finisce ammonito. Fitness lo è ammonito chiedere a Erbi
Originariamente Scritto da Muttley demenza da vendere qui dentro su alcuni...quoto
quoto
Originariamente Scritto da streettissimo Ecco la risposta. Perché le fa comodo così non è sola. Chiudere. Pensi sul serio sarei sola se non venissi in Sardegna con voi??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io sono antipatica di natura...leggi il nick...ci vedi scritto fatina buona? Ma dai? ...mi spiace tanto.....
Originariamente Scritto da Strega Klà Pensi sul serio sarei sola se non venissi in Sardegna con voi?? Non ci saresti mai andata altrimenti. Parole tue.
Originariamente Scritto da streettissimo Non ci saresti mai andata altrimenti. Parole tue. non so ma q8
Regole del Forum