Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday La Strega ce l'ha nera?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da DocHollyday La Strega ce l'ha nera? Yes!!!!
sciò
non vedo le sue foto, cos'ha puppato ? Originariamente Scritto da DocHollyday La Strega ce l'ha nera?
Originariamente Scritto da Leo67 LA MOTO! Gnurant!
Chiudere.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Strega Klà Yes!!!! Spettacolare! Avevo anche trovato il sedile per il passeggero che adatta lo strapuntino reclinabile originale....
Originariamente Scritto da DocHollyday Spettacolare! Avevo anche trovato il sedile per il passeggero che adatta lo strapuntino reclinabile originale.... Non mi piaceva.....è la prima cosa che ho fatto togliere... Considera che non porta praticamente mai passeggeri peròòò..mi piace il divanone
Originariamente Scritto da Strega Klà Non mi piaceva.....è la prima cosa che ho fatto togliere... Considera che non porta praticamente mai passeggeri peròòò..mi piace il divanone Invece a me piaceva perchè, alzato, faceva tanto bobber!
Originariamente Scritto da DocHollyday Invece a me piaceva perchè, alzato, faceva tanto bobber! Se vuoi un Bobber comprati una Harley... e non fà comunque bobber.... il Bobber ha il sellone su molle senza paraschiena!!! Ha ragione Street..chiudere!
Originariamente Scritto da Strega Klà Ha ragione Street Come sempre. Vai Leo.
Regole del Forum