Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy lepoppe è fiha, garantisco
Originariamente Scritto da Intrip se fossi su FB la conosceresti
Originariamente Scritto da giulianaspeed se fossi su FB la conosceresti non ci sono e lo chiedo qua
Originariamente Scritto da Segy lepoppe è fiha, garantisco ...e tu come fai a saperlo, brutto frocetto???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy lepoppe è fiha, garantisco presentacela tu, bastamacigno
Originariamente Scritto da Intrip non ci sono e lo chiedo qua ...nemmeno io ci sono e lo chiado qua...
Originariamente Scritto da The Dog ...e tu come fai a saperlo, brutto frocetto??? io so anche tante altre hose che tu non sai! Originariamente Scritto da Intrip presentacela tu, bastamacigno
chiudere e aprire Vi Presento LE Loup
Originariamente Scritto da Intrip se avrò un gatto lo chiamerò Geez se vorrai un gatto te lo trovo io
Originariamente Scritto da Segy io so anche tante altre hose che tu non sai! ...metti foto amico mio....
Regole del Forum