Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle a mia sorella chiedo il permesso invece per bridgestone bisogna aspettare
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
GIULIANAAAAAAAAAA si scherza eh, quindi niente pippone, grazie
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle GIULIANAAAAAAAAAA si scherza eh, quindi niente pippone, grazie ...bella la tua firma...
Originariamente Scritto da The Dog ...bella la tua firma... mi piacerebbe arrivare a 299
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle mi piacerebbe arrivare a 299 mi può interessare... quale discussione?
Originariamente Scritto da Segy mi può interessare... quale discussione? clicca su "questa"
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle mi piacerebbe arrivare a 299 ...ho puppato, visto?
ho visto nuovamente la fotu... non mi garba via, un ce la fò
Originariamente Scritto da Segy ho visto nuovamente la fotu... non mi garba via, un ce la fò ...è bellissimo...
Originariamente Scritto da The Dog ...è bellissimo... non lo dare a flag......
Regole del Forum