Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...sono un pò esaurito giuly....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sono un pò esaurito giuly.... autre novità?
Originariamente Scritto da The Dog Uploaded with ImageShack.us
io in abito non voglio visto
ma perchè tenevano in due la scala??
Originariamente Scritto da Segy ma perchè tenevano in due la scala?? ...è stata l' unica ad avere i collioni x buttarsi...
Originariamente Scritto da Segy ma perchè tenevano in due la scala?? 'stardo Originariamente Scritto da The Dog ...è stata l' unica ad avere i collioni x buttarsi... diglielo
Originariamente Scritto da The Dog ...è stata l' unica ad avere i collioni x buttarsi... e si vede....... anzi si vedono Originariamente Scritto da giulianaspeed 'stardo
Originariamente Scritto da Segy e si vede....... anzi si vedono è un effetto ottico....il quel momento stavano rimbalzando e sembravano piu' grandi di quello che sono veramente
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/09/2011 alle 17:19
Originariamente Scritto da giulianaspeed è un effetto ottico....il quel momento stavano rimbalzando e sembravano piu' ngradni di quello che sono veramente ...no no, è tutto vero, garantisco io....
Originariamente Scritto da giulianaspeed è un effetto ottico....il quel momento stavano rimbalzando e sembravano piu' grandi di quello che sono veramente
Regole del Forum