Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy m'importa una sega della tua preoccupazione ma va a cahare cretino.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ma va a cahare cretino..... il cesso sembra che ci sia
Originariamente Scritto da Warsteiner il cesso sembra che ci sia
Originariamente Scritto da Warsteiner Se apri la bocca qualche ritorno di fiamma potrei farlo nell'evenienza... vastaso
Moderatevi
Originariamente Scritto da Segy è ancora vivo quel coso brutto? Berlusconi??? credo di sì! Originariamente Scritto da Warsteiner Aspetto che ti accendi e mi lancio subito giù dalla sedia OK! - disse lei con di fianco l'estintore - SI PUO' FARE!
Ultima modifica di Le_Loup; 13/09/2011 alle 09:12
credo sia ora di chiudere ...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle credo sia ora di chiudere ... GUASTAFESTE!!! ci mancano solo 6 pagine!!!
Regole del Forum