Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Qui si evince che tu sei il primo scemo evinco anche qua.. che ci posso fare
Segy tu vinci sempre .... sei una testa di serie hai tutta la mia stima ....
Originariamente Scritto da Python Segy tu vinci sempre .... sei una testa di serie hai tutta la mia stima .... grazie
Originariamente Scritto da Python Segy tu vinci sempre .... sei una testa di serie hai tutta la mia stima .... o una serie di teste.... di cazzo magari ahahaa di caxxo a forma di coda di gatto a quanto pare
Originariamente Scritto da Le_Loup o una serie di teste.... di cazzo magari ahahaa di caxxo a forma di coda di gatto a quanto pare ahahaahghghghghghgq8
Originariamente Scritto da Le_Loup o una serie di teste.... di cazzo magari ahahaa di caxxo a forma di coda di gatto a quanto pare foto della tua coda?
Originariamente Scritto da Python Segy tu vinci sempre .... sei una testa di serie hai tutta la mia stima .... dopo questa addio definitivo
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Le_Loup o una serie di teste.... di cazzo magari ahahaa di caxxo a forma di coda di gatto a quanto pare
il gatto quando è nervoso move la coda, non fate innervosire seghy o move il membro
Originariamente Scritto da jamex quoto
Regole del Forum