Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...era tanto per dire... fallo alla brace per festeggiare domenica...............
Originariamente Scritto da Segy fallo alla brace per festeggiare domenica............... .
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog . per il regalo a tua moglie ci penso io
Originariamente Scritto da The Dog ...crescono meno delle posteriori e quando fà le curve veloci si cappotta... il famoso chattering povero cucciolo
io passo all'onanismo
Originariamente Scritto da Segy per il regalo a tua moglie ci penso io * * Originariamente Scritto da janusz il famoso chattering povero cucciolo ...dici che dovevo chiamarlo biaggi??
non mi garba macigno
Originariamente Scritto da Segy non mi garba macigno ...ma non riesci a fare il serio per una volta???
Originariamente Scritto da The Dog ...ma non riesci a fare il serio per una volta??? .
Originariamente Scritto da Segy . ...lo sò che ti piace, imbecillle...
Originariamente Scritto da The Dog ...lo sò che ti piace, imbecillle... no
Regole del Forum