Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lepoppe la sa lunga....
per questione di allattamento micini chiedi pure a me... se invece entri nelle problematiche più da "FAI DA TE" chiedi a SEGA qua sopra...
Originariamente Scritto da Le_Loup per questione di allattamento micini chiedi pure a me... se invece entri nelle problematiche più da "FAI DA TE" chiedi a SEGA qua sopra...
è proprio tremenda....
Originariamente Scritto da Segy è proprio tremenda.... questa qui ti cappotta a te
Originariamente Scritto da Le_Loup per questione di allattamento micini chiedi pure a me... se invece entri nelle problematiche più da "FAI DA TE" chiedi a SEGA qua sopra... ghghghgh rambo in gonnella
Originariamente Scritto da Intrip questa qui ti cappotta a te Originariamente Scritto da Warsteiner ghghghgh rambo in gonnella sperando di non trovare la sorpresa sotto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy sperando di non trovare la sorpresa sotto nel caso mi faccio avanti con la motosegy
Originariamente Scritto da Warsteiner nel caso mi faccio avanti con la motosegy sisi vai avanti tu che a me vien da ridere
Regole del Forum