Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Le_Loup e quanta oltracotanza!!! ma chi ha deciso che voglio averti tra gli amici? infatti ti ci metto io tra i miei, non ho chiesto di mettermi tu tra i tuoi
Originariamente Scritto da Intrip infatti ti ci metto io tra i miei, non ho chiesto di mettermi tu tra i tuoi che puntiglioso!!! e vabbè potrei puntualizzare anche io una cosa sull'inserimento nei contatti.... ma lascio scorrere vah... cmq uno dell'emilia raramente è antipatico indi potrei anche pensarci quando e SE succederà di ricevere una richiesta...
Originariamente Scritto da Le_Loup che puntiglioso!!! e vabbè potrei puntualizzare anche io una cosa sull'inserimento nei contatti.... ma lascio scorrere vah... cmq uno dell'emilia raramente è antipatico indi potrei anche pensarci quando e SE succederà di ricevere una richiesta... prima sgozza seghy e poi ne riparleremo e fai fotu o non è vero niente
Originariamente Scritto da Intrip prima sgozza seghy e poi ne riparleremo e fai fotu o non è vero niente ma non puoi far sgozzare altri???????????
Originariamente Scritto da Segy ma non puoi far sgozzare altri??????????? ...Q8...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8...
Originariamente Scritto da Segy vogliono disfarsi di te...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Warsteiner ah, intri è simpaticissimo guarda sono antipatico ma non come un cingulano Originariamente Scritto da Segy ma non puoi far sgozzare altri??????????? io appoggiavo solo la sua scelta, non ti ho scelto io
Originariamente Scritto da Intrip prima sgozza seghy e poi ne riparleremo e fai fotu o non è vero niente foto di seghy sgozzato?
Originariamente Scritto da Le_Loup foto di seghy sgozzato? è certo di cosa credevi ? ?
Regole del Forum