Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Le_Loup di MOSTRA qua ci sono solo io fotu o non è vero nulla!!
Originariamente Scritto da Le_Loup di MOSTRA qua ci sono solo io ...fotu???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Le_Loup di MOSTRA qua ci sono solo io io non quoto devo scegliere un nuovo avatar....ci vuole di nuovo una mia foto.....ehi dewey...che dici?...avatr nuovo per tutti e due?....fotina? che ne dici???
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/09/2011 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed io non quoto devo scegliere un nuovo avatar....ci vuole di nuovo una mia foto.....ehi dewey...che dici?...avatr nuovo per tutti e due?....fotina? che ne dici???
Originariamente Scritto da giulianaspeed io non quoto devo scegliere un nuovo avatar....ci vuole di nuovo una mia foto.....ehi dewey...che dici?...avatr nuovo per tutti e due?....fotina? che ne dici??? ...Q8.... ne vuoi una mantre ti tuffi???
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8.... ne vuoi una mantre ti tuffi??? ho la cellulite alle gambe ma se dewey mette la sua io metto la mia con la cellulite
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8.... ne vuoi una mantre ti tuffi??? ...puppala senza domande, suklòn...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho la cellulite alle gambe ma se dewey mette la sua io metto la mia con la cellulite ...preferisci quella di quando ti mordo le chiappa in piscina???
Originariamente Scritto da The Dog ...preferisci quella di quando ti mordo le chiappa in piscina??? mah
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8.... ne vuoi una mantre ti tuffi??? manda manda..... Originariamente Scritto da The Dog ...preferisci quella di quando ti mordo le chiappa in piscina??? oddio...eri tu quindi????? manda manda ma non far vedere il sedere....mi vergogno
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/09/2011 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum