toccagli la cosa e non il.......... (meglio specificare)![]()
lepoppe io son single non viene nessuno con me, però non appena ne sentirò l'esigenza... ti farò sapere.... se viene...
ad ogni modo.. tornando al gatto
fa schifo
se vuoi metto la foto del secondo battezzo della mia moto (stavolta per colpa mia)... a tal proposito per salvarla, vedendo che stava cadendo perchè sono fondamentalmente cretina, ho sterzato per salvare il salvabile e messo la gamba sotto.. morale della favola si è rotto solo il vetro arancanzione della freccia (com'è che si chiama??) (nessun sfriso in più rispetto il primo battezzo ad opera della zavorrina) e la mia gamba ha un livido di 20 cm x 7...
so che appena scritte le misure SEGA si sarà messo a piangere visto la rivelazione della forma e dimensione dei caxxi a lui conosciuti (spero a tal punto che conosca solo il suo ma vabbè).. ma a parte l'invidia parliamo del frontale della freccia... è possibile trovarne uno senza dover ricomprare la freccia (che è funzionante grazie alla mia FU gamba?).. così eh giusto per andare off topic una volta in più
arancanzione sta per arancione.... sono ancora turbata per quello che ha scritto sega sulla forma a caxxo.. scusate... io così non ne ho mai visti (per fortuna)
Ultima modifica di Le_Loup; 11/09/2011 alle 16:33 Motivo: arancanzione?????????