Perfetto, una domanda, mi sono rincretinito (probabile) oppure il venditore tedesco non mette le misure delle ruote per i parafanghi?
too loud for the crowdloud pipes save lives

Mi sa di no, non ricordo. Però ricordo che ci sono tutte le misure del parafango e con quelle ti puoi regolare confrontando quello originale.
Quello che ho preso io aveva un arco inferiore a quello originale perchè l'ampiezza diciamo del diametro è proporzionale alla larghezza del parafango.
Comunque a me non ha creato problemi perchè il pezzo finito è relativamente corto in quanto c'è una parte di parafango originale (quello verso il motore in plastica) che rimane.
Ok, nel frattempo gli ho mandato una richiesta via mail.
Aspetto le foto domani, grazie ancora.

Uploaded with ImageShack.us
Grazie, bel lavoro![]()
Non si potrebbe chiedere di più!! Grazie davvero e tra l'altro, gran bel lavoro.
Ho avuto modo di vedere bene il parafango: è bordato come mi piace, l'unica cosa ad essere sinceri avevo in mente qualcosa di 'tondo' e non con la schiena piatta come questo ma..non vorrei complicarmi la vita!
Sicuramente il fissaggio di un parafango a profilo piatto risulterà sicuramente più comodo e se metto in conto il fatto che ne farei uscire poco da dietro, e su quel poco ci vanno frecce, fanale, portatarga con gemma e targa..mi sono risposto da solo..
Grazie ancora a Ferrante per le foto e la disponibilità
BratBonnie
Ultima modifica di BratBonnie; 20/09/2011 alle 07:06