-> FORZA LEGGETE E ANDATE A COMPILARLO!!!!
SuperAbile INAIL, Emilia Romagna - Ticket, Emilia-Romagna: in vigore dal 29 agosto per fasce di reddito

-> FORZA LEGGETE E ANDATE A COMPILARLO!!!!
SuperAbile INAIL, Emilia Romagna - Ticket, Emilia-Romagna: in vigore dal 29 agosto per fasce di reddito
Bannato

è un post serio!!!!
EMILIA ROMAGNA.. ANDATE A COMPILARLO!!!!

Ciao a tutti,
spero di fare cosa gradita ricordandovi che a breve, entrerà in vigore la nuova normativa sui ticket per visite mediche e farmaci.
Occorre compilare un modulo di autocertificazione, dovrebbe essercene uno apposito per ogni regione, per dichiarare il proprio scaglione di reddito.
il modulo deve essere consegnato e timbrato presso una farmacia o un ufficio URP.
Vi allego un link per esempio di modello (che però può variare da regione a regione).
http://www.firenze.cna.it/download.a...+fiscale%2Epdf
Se non lo fate entro la scadenza, rischiate di pagare sempre il ticket massimo previsto per ogni tipologia di visita medica!!!
Affrettatevi le scadenze sono a metà settembre!!!

ma serve solo se uno non supera il reddito dei 29mila o sbaglio ??
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

La scadenza e' il 30 settembre. Io l'ho gia' fatto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di Deluxe81; 08/09/2011 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica

mi par di capire che in Veneto non serve e che a chi ne ha diritto gli e' stato mandato a casa una lettera ...bohhh
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

mai sentito prima...che diavolo è?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Intanto grazie....
ho stampato il modulo e oggi vedo come oraganizzarmi....
ma credo da me non occorra perchè le farmacie non lo richiedono...boh![]()
sciò