sarà che sto invecchiando o non vedo triumphisti di mantova? Scioglietemi questo atroce dubbio!!![]()
sarà che sto invecchiando o non vedo triumphisti di mantova? Scioglietemi questo atroce dubbio!!![]()

riesumo.. IO CI SONO!!!
dove sono gli altri?????

qualcosa c'è.....o qualcuno?![]()
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI

Io conosco Hiltol che è di Mantova se vi può aiutare
E anche Bianconiglio![]()
Ultima modifica di Angelik57; 07/03/2012 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Grande!!! io sono un novello.. pilota (non mi potrei fregiare di tal nome.. ma vabé...).. e sarebbe una vera goduria conoscere un po di appassionati, per consigli, giri.. insomma.. un bel gruppo di amici che condividono la passione anche al di fuori del forum!!
Io son già in sella!!!![]()
Novi di Modena...4km da Moglia...avete presente?...vado bene comunque?
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

noi mantovani ci muoviamo con discrezione.... ma siamo in tanti
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

ooohhh!!! beneee!! finalmente!!
novi di modena? conosco si.. son venuto giusto qualche settimana fa per lavoro.. un fotovoltaico su due capannoni di un imprenditore di supermercati della zona.. BEL PAESELLO!!
Daidaidai che si vaaa!!
Giovani, cresciutelli, azzoppati.. TUTTI VAN BENE!!
Io son di porto mantovano, c'è un altro ragazzo di porto con la street, è il proprietario di un locale chiamato "corte sgarzari".
Ottimo! Attendo proposte per incontrarci. Un buon pretesto sarebbe il 24/25 Marzo al motoraduno di primavera a Boretto. Altrimenti si accettano proposte per prima e dopo...insomma, fatemi sapere!
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!