Domandina
ma nella rocket 3 dove si trova la regolazione del minimo ?
(fa tutto l'elettronica ?)
Domandina
ma nella rocket 3 dove si trova la regolazione del minimo ?
(fa tutto l'elettronica ?)

eh bella lì!!!!
allora non so nella roket dove stia ma in teoria, il minimo dovresti comunque avere una vite di registro da qualche parte...
aspetta gli spippolatori
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

niente viti si regola tramite centralina.... ma se fai il procedimento dei 12 minuti al minimo dovrebbe ritararsi (sempre che tu non abbia spippolato troppo con scarici e filtri)
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
potresti dirmi di più ? (la moto è come mamma l'ha fatta)
"procedimento dei 12 minuti ?"... mi sembra un rito ... questa moto mi stupisce ogni giorno di più
.... anche ferma in garage....
non è che mi devo attrezzare il mio garage con qualche altare per sacrificio da fare a qualche mao mao ?
Ultima modifica di skid71; 15/01/2011 alle 08:42 Motivo: UnionePost automatica
allora accendi la moto la lasci al minimo senza accelerarla e fai questo:
aspetti che parta la ventola di raffreddamento dal momento in cui parte cronometra 12 min e lasciala li sempre senza accelerarla passati i 12 min la spegni, questo procedimento ti ripristina i valori standard della mappatura che hai sulla centralina...se lo fai in inverno dura ovvimente di più perchè impiega più tempo ad andare in temperatura e a far partire la ventola però funziona...ma tu che problema hai con il minimo?

quoto il buon RIII forever
se hai paura di sbagliare il conteggio, lasciala semplicemente accesa per 20 minuti, non toccare mai l'acceleratore![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

che bello il rito... adesso che ne abbiamo parlato vado a farlo che è un po che non lo celebro
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Ciao!
del "rito" giàssai ma se continui a trovarlo alto FORSE può essere questo:
Triumph Rocket III Community - New High Idle Fix
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Azz ma quante ne sapete!