Originariamente Scritto da
Lex987
Spettacolo l'Acer.
In effetti Apple e Samsung hanno un enorme difetto... si parte da 1250€ per il MBA 128gb di Apple per sforare i 1700 con il serie 9 Samsung... già ho il braccino corto, già mi da sui nervi pagare qualcosa che oltre oceano costa 1/3 di meno(esempio apple, 1249€ qua, stesso prodotto negli states 1299$, che son meno di 950€, ma scherziamo???), poi quando so in partenza che è proprio uno "sfizio" andare a spendere più di metà stipendio proprio non se ne parla!
guardando su hwupgrade ho trovato anche toshiba e asus che han proposto a berlino dei device simili. per i prezzi si va dagli 800€ di acer e asus "base" con processore i3 agli oltre 1700 di samsung top di gamma...
al Pro ci avevo pensato(il 13 base costa 100 euro in meno dell'air e a livello "tecnico" è un altro pianeta, masterizzatore a parte l'air proprio non ha ne porta ethernet ne unità ottica), costa pure meno dell'Air, ma almeno da sito Apple me lo da ancora uscire con Snow Leopard, pesa quasi il doppio e, esclusion fatta per quando masterizzo cd o dvd(cosa che potrei continuare a fare da casa) sinceramente non ricordo l'ultima volta che ho messo un cd o un dvd dentro il fisso...
Certo è che con le stesse caratteristiche di un "ultrabook" da 8-900€ un notebook classico lo porto a casa con 200-250€ in meno... O.o