Salve a tutti,
come in ogni buon forum che si rispetti, è giusto che un neo arrivato si presenti![]()
E allora, mi chiamo Carmine, scrivo dalla Campania sono della provincia di Caserta ma lavoro tutti i giorni a Napoli. Sono possessore di una moto di altra marca, nello specifico una Ninja del 2005, con cui mi sono divertito molto e percorso in 2 anni poco più di 22.000 km. Ultimamente però, è successo qualcosa che mi ha portato a riflettere molto sul mio modo di vedere la moto: la mia zav ha comprato pure lei la moto, nello specifico una Raptor 650. Nel portare quella moto, beh..... ho riscoperto qualcosa che con la mia moto ho dimenticato da moooolto tempo, ossia il gusto di uscire semplicemente per farsi un giretto senza necessariamente dover ricercare la prestazione.
Con la mia moto ho girato in lungo e in largo, ma ultimamente la uso solo per fare esclusivamente pista, dato che alla pellaccia ci tengo e quel tipo di moto alla fine "ammazzano" la voglia di moto tranquilla. Ma la pista costa, e mi sono ormai deciso di venderla.
Voi mi direte: e che ce frega?!?!?Ve frega, perché sono intenzionato a prendere una naked che mi permetta di godermi di più le uscite su strada, e al momento opportuno cacciare gli artigli senza problemi, e tutte le naked giapponesi sono solo dei giocattoli. La mia attenzione si sta concentrando sulla Speed 1050, che secondo me con un minimo minimo di spesa (mono e freni) può trasformarsi in qualcosa di moooooolto valido, anche per la sparatina in pista saltuaria, e quindi credo che frequenterò molto questo forum per chiarimi meglio le idee sul passo che sto facendo e frequentare, cmq questa bella comunità
C'è qualche altro che ha fatto il passo SS->Speed, con una dicreta esperienza di guida che mi riporta le sue impression?!?!?!
Grazie![]()
![]()