Hanno già contattato l'utente Silvan....ma deve restare una cosa segreta
Non credo siano così scemi da farlo. O almeno lo spero![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
scusate ma nel 2012 con le 1000 mi pare che i regolamenti consentiranno di prendere parte alla moto gp con moto molto più semplici ( CRT) e derivate dalla serie. Mi pare che infatti aprilia abbia un progetto in tal senso.
Inoltre pare che la sbk perderà significato anche in ragione delle prospettate acquisizioni fatte da espeleta (DORNA).
Non mi pare impossibile che triumph decida di sviluppare una 1000 (tipo rsv4) "race oriented" in ottica (prima sbk) ed ora CRT - Motogp. Che poi sia in grado di farlo tecnicamente è tutto da discutere ma appoggiandosi a qualche team con esperienza già in moto gp potrebbe essere fattibile. Poi vi sarebbe la sublimazione del marketing ovvero commercializzare una moto che adeguatamente preparata corre in moto gp.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Quanto alla tempistica non sono in grado di giudicare; in fondo quando bmw è uscita con la RR hanno presentato praticamente simultaneamente la versione sbk; in effetti ora a tempistica per il 2012 saremo un pò strettini. magari all'eicma........