Ahahahahahaahahahahaha Pensa che è la mia nuova foto di Facciadaculo....con questa tutte le Teenagers sono PREEEEEEESE!!!!!!!Ahahahahahhaahhahahahah![]()

Ahahahahahaahahahahaha Pensa che è la mia nuova foto di Facciadaculo....con questa tutte le Teenagers sono PREEEEEEESE!!!!!!!Ahahahahahhaahhahahahah![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
sara ma per me in piste come franciacorta, adria, varano ecc la daytona e` perfetta!
se poi parliamo di monza, mugello ,imola ecc allora il discorso cambia....
anche se rimango del parere che il divertimento venga prima del cronometro e con un 600 ti diverti ovunque....pero il 1000 da adrenalina!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

complimenti bel missile..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Non so se è stato alzato l'anello forcella ...ma se è giusto così la
Tua forcella a tarature sbagliate non lavora affatto..!!

Grazie DAVIDE675...Meno male che a Franciacorta si va ma fine a un certo punto...Alla prima Misanata ti faccio sapere!!!
Ciao Zanna,le foto erano di inizio giornata.....L'ho messo li per vedere fino a dove lavoravano...fai che l'O-ring sarà a un paio di centimetri dal piedino....in ogni caso appena riesco che prendo una mezza giornata mi metto a studiare il comportamento della moto,con i turni si riesce di meno.....![]()
Ultima modifica di scimmio84; 15/09/2011 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

SCIMMIO SPETTACOLO!!! ancora mi ricordo di quella prova letta su sbkitalia, non vedo l'ora di incontrarsi dal vivo per qualche ingarellamento selvaggio nel veloce mondo dei >170 HP.....![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
grande GIGI! una moto con 16.000 euro di elaborazione al seguito... bavaaaa
Daytonista sempre