Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 252

Discussione: Scuse a Cassano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    sicuramente, come nessuno lo ha mai fatto aggratis...e le figure di merda spesso e volentieri erano simili...passando il primo turno per il pelo di figa bionda..
    quando parliamo di giocatori poi, a prescindere, meriterebbero solo tanti "calci in culo"
    tutti
    chi gioca DEVE tirare fuori le palle, anche con una nazionale italiana di serie b avremmo passato il primo turno se solo si fossero impegnati
    era il girone + facile del mondo, non dimenticarlo

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    qualche alternativa ce l'aveva..............e poi sul "tutto da perdere"...perchè allora ha tramato con quell'altro incapace (e mi trattengo) di Abete per "segare" Donadoni ....reo di essere stato eliminato ai rigori dalla squadra che poi ha vinto gli Europei???????????
    q8 a manetta

ringrazierai più Zinedine
    o marderazzi ?

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    imbecille..

ho chiesto scusa a Cassani...non cassano
    suCa

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.

Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.

Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............

Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.

Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.

Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............

Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................
    sono gli Europei cmq

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quando iniziano i mondiali di rugby?
    gia'
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    MA PERCHE' QUELLA CHE HAI CITATO E' GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO
    puoi dirlo forte
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.

che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
    [QUOTE=Intrip;5049727

sono i ct di TCP [/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche ricordi ?
    a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    imbecille..

ho chiesto scusa a Cassani...non cassano

ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    ok mancano gli altri 3 e poi si può chiudere,
    Lippi suka
    ok?

guarda che si è scusato con...Cassani
    vorrei guidare come Troy.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Ricapitolando....con Cassano nessuno dei magnifici 4 si è scusato.

Bene così, sono orgoglioso di voi ragazzi
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ricapitolando....con Cassano nessuno dei magnifici 4 si è scusato.

Bene così, sono orgoglioso di voi ragazzi
    ma scusarsi di che? fosse stato fenomenale nelle 2 partite , ci avrei fatto un pensierino, ma cosi' come stanno le cose, non ne vedo il motivo

rimane il 4° attaccante del milan , il fenomeno

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Io proporrei una medaglia d'oro al valor civile a questa nazionale che, nelle innumerevoli battaglie combattute, ha portato a casa una memorabile qualificazione contro rivali di ALTO spessore: pescatori d'altura, postini etc...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Erbi, Flag, Roberto70, Seghy e tutti gli altri che gli davano contro in nazionale tempo fa....non dovrebbero chiedere scusa al talento barese ?
    ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!! è l'unico che può dare la svolta a questa nazionale!!!!! e poi marcello lippi vaffanculo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Talking uppo anche x BlackDeath

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!! è l'unico che può dare la svolta a questa nazionale!!!!! e poi marcello lippi vaffanculo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima