Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
gia'
puoi dirlo forte
che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
[QUOTE=Intrip;5049727
sono i ct di TCP[/QUOTE]
a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale![]()

Ricapitolando....con Cassano nessuno dei magnifici 4 si è scusato.
Bene così, sono orgoglioso di voi ragazzi![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Io proporrei una medaglia d'oro al valor civile a questa nazionale che, nelle innumerevoli battaglie combattute, ha portato a casa una memorabile qualificazione contro rivali di ALTO spessore: pescatori d'altura, postini etc...