Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 252

Discussione: Scuse a Cassano

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.

Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.

Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............

Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................
    sono gli Europei cmq

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    sono gli Europei cmq
    lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................
    q8
    i calciatori poi vanno motivati, non sono rugbysti che si automotivano

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite

Wink

guarda...io la colpa non me la prendo
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quando iniziano i mondiali di rugby?
    gia'
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    MA PERCHE' QUELLA CHE HAI CITATO E' GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO
    puoi dirlo forte
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.

che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
    [QUOTE=Intrip;5049727

sono i ct di TCP [/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche ricordi ?
    a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    imbecille..

ho chiesto scusa a Cassani...non cassano

Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.

Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.

Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............

Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................
    ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non dico che avremmo una coppa in più ma sono sicuro che una persona meno celebrolesa in panchina non avremmo fatto quella figura di merda!!!

fuori Balotelli per far giocare Iaquinta che aveva saltato tutto il campionato....Gilardino sempre in campo quando era da Gennaio che faceva schifo....Casssano non convocato....Marchisio messo in mille ruoli differenti meno che nel suo.....18 moduli provati senza nessuna idea o certezza ecc ecc C'è tutto per dire che anche con Maifredi in pachina il risultato sarebbe stato migliore.....
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Non ho capito una cosa:

....SCUSE A STONER

....SCUSE A CASSANO

ma vi state rammollendo?

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa:

....SCUSE A STONER

....SCUSE A CASSANO

ma vi state rammollendo?
    quoto. bastascuse
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa:

....SCUSE A STONER

....SCUSE A CASSANO

ma vi state rammollendo?

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima