ho dovuto leggere assurdità varie........................(specialmente da Flag)..................non vi posso lasciare soli un pomeriggio..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
anche se mi dai del "giovani" ti cazzio lo stesso.............al mondiale dell'82 c'era Bruno Conti (riserva Causio) che sulla dx facevano quello che voevano................
con Donadoni non abbiamo vinto mondiali ...............ma dava cmq spettacolo...............sempre in relazione a capacità di saltare per tacciare di un certo Baggio a volte................"sacrificato" ..........per Del Piero che grazie alla sua "vena" realizzatrice ci ha fatto perdere una finale Europea.............
ma hai l'etichetta di "competente"..............![]()
Ultima modifica di mister51; 08/09/2011 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
caxxo, scordato brunoconti
su quello hai ragione, ancor piu' che su baggio
e lascia stare delpierino nostro
son vecchio e qualcuno mi scordo........non tutta sta folla di saltatori di avversari, comunque
ma sinceramente, secondo te, le prestazioni in nazionale (ultime due) di cassano son cosi' buone?
a me non sembra (altra cosa l'ingresso di balotelli e di pazzini )