Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 252

Discussione: Scuse a Cassano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Beh, io intendevo anche altro...
    Se hai vinto un mondiale e vuoi rimanere un vincente torni solo a determinate condizioni, non c'era la squadra, non c'erano uomini di valore e quelli che avevamo (almeno un paio) sono rimasti a casa... ha fatto come Schumacher... 'na bella figura de m...
    Quando diventi un mito e ci vuoi rimanere non torni indietro!
    Modestissima opinione
    Personale opinione, al di là delle simpatie o no verso Lippi.
    Nel 2010 la squadra non c'era....ok. La struttura era quella del 2006...4 anni dopo però ma alternative valide erano poche...o rivoluzionavi il tutto o lasciavi così sperando in un minimo di orgoglio, esperienza e palle. Purtroppo è mancato tutto....e sul tavolo degli imputati metterei in primis i giocatori.
    Sì...proprio quei giocatori per cui Lippi si è sputtanato tornando e cercando di fare bene anche quando aveva solo da perdere. Io questo di Lippi l'ho apprezzato, era molto più facile vincere il mondiale e sparire...lui si è messo ancora in discussione e ci ha provato...avrà fallito ma ci ha provato. I giocatori non ci hanno nemmeno provato.
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Nel 2010 la squadra non c'era....ok. La struttura era quella del 2006...4 anni dopo però ma alternative valide erano poche...o rivoluzionavi il tutto o lasciavi così sperando in un minimo di orgoglio, esperienza e palle. Purtroppo è mancato tutto....e sul tavolo degli imputati metterei in primis i giocatori.
    Sì...proprio quei giocatori per cui Lippi si è sputtanato tornando e cercando di fare bene anche quando aveva solo da perdere. Io questo di Lippi l'ho apprezzato, era molto più facile vincere il mondiale e sparire...lui si è messo ancora in discussione e ci ha provato...avrà fallito ma ci ha provato. I giocatori non ci hanno nemmeno provato.
    non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche ricordi ?

i giocatori forse han fatto bene, se lasci a casa i migliori che giochi a fare ?

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche ricordi ?

i giocatori forse han fatto bene, se lasci a casa i migliori che giochi a fare ?
    sicuramente, come nessuno lo ha mai fatto aggratis...e le figure di merda spesso e volentieri erano simili...passando il primo turno per il pelo di figa bionda..
    quando parliamo di giocatori poi, a prescindere, meriterebbero solo tanti "calci in culo"
    tutti
    chi gioca DEVE tirare fuori le palle, anche con una nazionale italiana di serie b avremmo passato il primo turno se solo si fossero impegnati
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    qualche alternativa ce l'aveva..............e poi sul "tutto da perdere"...perchè allora ha tramato con quell'altro incapace (e mi trattengo) di Abete per "segare" Donadoni ....reo di essere stato eliminato ai rigori dalla squadra che poi ha vinto gli Europei???????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)