Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless Ferguson con una "S" sola anche tu sei un sòla, Black Death mi quoterà finalmente
Originariamente Scritto da fearless Ferguson con una "S" sola interladri con quante telefonate si scrive ?
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
fate come Pernat, redimetevi
Originariamente Scritto da Intrip fate come Pernat, redimetevi ........vai a farti mettere in Riga dall'altra parte, va la'
Originariamente Scritto da flag ........vai a farti mettere in Riga dall'altra parte, va la'
Scusa cassano
Originariamente Scritto da Gabriel Scusa cassano ottimo, avanti gli altri grazie
Cassano vacca..re tu e gli altri caccatori!
Originariamente Scritto da DocHollyday Cassano vacca..re tu e gli altri caccatori! q8 ma questo è un topic + specifico
Regole del Forum