Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la grammatica non è un opinione
Originariamente Scritto da tormento Perché a il classico culo da calci
Bannato
Originariamente Scritto da @ndre@ non ti credere certe cose è meglio saperle in anticipo QUOTO.... ALMENO PRIMA DI FARLO SALIRE IN MACCHINA
Cretini???????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 occhio a Tormento,io e lui siamo stati ammoniti insieme......poi adesso siamo amici,ma è un cagacaxxi! Pure io sono stato ammonito, ho più cose in comune con il cagacaxxi di quello che pensavo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Pure io sono stato ammonito, ho più cose in comune con il cagacaxxi di quello che pensavo Tipo
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
io non sono mai stato ammonito
Originariamente Scritto da Segy io non sono mai stato ammonito E come cazzarola è possibile? Io sì PS: saluti al Pitone
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
tutto normale
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da miss_valentine E come cazzarola è possibile? Io sì PS: saluti al Pitone nononono è successo e tutto per colpa di pelato67 e il suo amichetto
Regole del Forum