Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento E perché mai.....comunque sarei in ottima compagnia
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intrip in effetti io di politica capisco poco davvero, ma dato chi ci governa dal 94 credo che siano in tanti a capirne meno di me, x dire
Originariamente Scritto da jamex è tutto sonaho....
Originariamente Scritto da Leo67 è tutto sonaho.... pensa che non viene alla fiorentinata
Originariamente Scritto da jamex pensa che non viene alla fiorentinata è asociale lui.....non gradisce molto la compagnia......
ci sono semre più gay e bmw
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da jamex pensa che non viene alla fiorentinata ma quand'è a dicembre ?
Originariamente Scritto da Intrip ma quand'è a dicembre ? arrotati da solo
Originariamente Scritto da Intrip ma quand'è a dicembre ? si il 25....ma vaccacare va..... cordialmente Leonardo
Originariamente Scritto da jamex arrotati da solo mi raccomando prima un bell'antipasto di fegatini x tutti anche x i non toshani, apprezzeranno
Regole del Forum