Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Fabri83 solo nei topic del 46 si legge di peggio Originariamente Scritto da tormento Cosa pretendi in un paese di merda.... la fotu delle pantofole rosa di disagiato
Originariamente Scritto da s-one1975 lei lo sa? non credo,ma gli piace questo è certo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Non si sa perché la Strega sia in questo forum.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Non si sa perché la Strega sia in questo forum. sei ossessionato, la nomini ovunque
Originariamente Scritto da streettissimo Non si sa perché la Strega sia in questo forum. Perché dici,visto che parliamo di merde.....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Perché dici,visto che parliamo di merde..... Mi stani dando della........ No...io no......povera
sciò
Originariamente Scritto da tormento Perché dici,visto che parliamo di merde..... hai ragione, pensavo fosse OT e invece
Originariamente Scritto da Segy sei ossessionato, la nomini ovunque Ma non si e' capito che e' innamorato?????noooooo???
Originariamente Scritto da Segy hai ragione, pensavo fosse OT e invece ......... Originariamente Scritto da tormento Ma non si e' capito che e' innamorato?????noooooo??? Stavo per dire anch'io ma non sò perchè m'è passata subito
Regole del Forum