Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy hai ragione, pensavo fosse OT e invece ......... Originariamente Scritto da tormento Ma non si e' capito che e' innamorato?????noooooo??? Stavo per dire anch'io ma non sò perchè m'è passata subito
sciò
Originariamente Scritto da tormento Ma non si e' capito che e' innamorato?????noooooo??? L'amore non esiste. Lo lascio a chi ci crede.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
chiudere 'sto troiaio
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 chiudere 'sto troiaio Q8 abbestia.
Originariamente Scritto da streettissimo Q8 abbestia. avverto filomao ciao
Originariamente Scritto da streettissimo L'amore non esiste. Lo lascio a chi ci crede. L'amore non esiste, esiste solo nelle vostre menti bacate che rompete ....glioni dalla mattina alla sera! Mi sembri il Conte Uguccioni di Mai dire Gol!
Originariamente Scritto da streettissimo L'amore non esiste. Lo lascio a chi ci crede. Va be' chiamalo come vuoi ma ti vuoi zumpettare la strega
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Va be' chiamalo come vuoi ma ti vuoi zumpettare la strega ....Se la stà già zumpettando!
Originariamente Scritto da tormento Va be' chiamalo come vuoi ma ti vuoi zumpettare la strega Originariamente Scritto da Strega Klà ....Se la stà già zumpettando! Qualcuno mi spiega cosa significa "zumpettare"?
Originariamente Scritto da streettissimo Qualcuno mi spiega cosa significa "zumpettare"? Indovina Originariamente Scritto da tormento Bisogna pure che qualcuno faccia del volontariato.... Mah...non credo lo faccia per beneficienza... ma nel caso provvederò a ringraziarlo a fine anno
Ultima modifica di Strega Klà; 07/09/2011 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum