Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono nate nuove coppie dunque !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Muttley credo l'abbiano caricato con un muletto assieme ai bagagli l'hanno messo nello scompartimento animali
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da fearless non è del forum,sarei palesemente o.t. puppala su whatsapp, suklon Originariamente Scritto da Leo67 occhio a Tormento,io e lui siamo stati ammoniti insieme......poi adesso siamo amici,ma è un cagacaxxi! siete una coppia di deficienti, ciao
Ultima modifica di Intrip; 07/09/2011 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip puppala su whatsapp, suklon ...Q8...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intrip siete una coppia di deficienti, ciao dici così perchè siamo di destra e te sei un comunista del caxxo. distinti saluti leonardo
Originariamente Scritto da Muttley Vulcano e' partito ???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Leo67 dici così perchè siamo di destra e te sei un comunista del caxxo. distinti saluti leonardo ...riQ8...
Originariamente Scritto da The Dog ...riQ8...
Originariamente Scritto da fearless
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Intrip puppala su whatsapp, suklon siete una coppia di deficienti, ciao Appena ti trovo in giro.....e ti trovo, ti tiro un calcio in culo che capisci chi sono anche senza avermi mai visto.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Regole del Forum