Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento anche io per colpa di un pelato del caxxo e pure toscano sono Fiorentino,non generalizziamo.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Python è vivissima ..... lei rischia solo quando incontra Fear povera Trudyna.... se fossi venuto alla seconda grigliata me l'avrebbe fatta pagare
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Leo67 sono Fiorentino,non generalizziamo..... di dove io ho parenti a novoli Originariamente Scritto da The Dog ..il comunista... ...lui dice che non esistono....
Ultima modifica di tormento; 07/09/2011 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
autre novità?
Originariamente Scritto da Python aggiornatemi su tutte le novità di rilievo del forum ..... Nessuna novità Pyton.. Qua quelli con le targhe inclinate non li vogliono neanche sentir parlare...
Originariamente Scritto da tormento di dove io ho parenti a novoli Novoli orripilante
Originariamente Scritto da The Dog ..il comunista... ...IDV...
Originariamente Scritto da Segy autre novità? a parte intrip che si prende un calcio in culo per il resto come prima...
Originariamente Scritto da Intrip ...IDV... ADDIO
Originariamente Scritto da tormento a parte intrip che si prende un calcio in culo per il resto come prima... anche Bastamoto diceva così, e ora non si legge +, okkio Originariamente Scritto da Leo67 ADDIO pensa al tuo sindaho tu, mah
Ultima modifica di Intrip; 07/09/2011 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum