Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 Novoli orripilante già....miei zii...poi i miei cugini stanno a Firenze e uno e busone come intrip. Originariamente Scritto da Intrip anche Bastamoto diceva così, e ora non si legge +, okkio pensa al tuo sindaho tu, mah Non penso lo abbia fatto sparire tu..... comunque sta meditando è come le donne ogni mese......questa volta dura un po di più...
Ultima modifica di tormento; 07/09/2011 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento già....miei zii...poi i miei cugini stanno a Firenze e uno e busone come intrip. DEFINIRE BUSONE
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da tormento Non penso lo abbia fatto sparire tu..... comunque sta meditando è come le donne ogni mese......questa volta dura un po di più... bravo non pensare, evita di tormentarti e tormentarci
Originariamente Scritto da Leo67 ADDIO Q8
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da tormento a parte intrip che si prende un calcio in culo per il resto come prima... come mai?
Originariamente Scritto da Leo67 DEFINIRE BUSONE Gli emiliani la conoscono la definizione.. Originariamente Scritto da Intrip bravo non pensare, evita di tormentarti e tormentarci
Ultima modifica di tormento; 07/09/2011 alle 16:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 DEFINIRE BUSONE = gigliato
Originariamente Scritto da Intrip = gigliato ma pensa per te che mangi il culattonello
Originariamente Scritto da Segy come mai? Perché a il classico culo da calci
Originariamente Scritto da tormento Perché a il classico culo da calci
Regole del Forum