Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy io non sono mai stato ammonito c'è sempre una prima volta....se vuoi ti aiuto io ed il pelato
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da miss_valentine Io sì Eccheccazzo, siamo un forum di cartellini gialli? Ora capisco il continuo nascere di topic su Valentino Rossi
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da tormento c'è sempre una prima volta....se vuoi ti aiuto io ed il pelato ...io sono a 2 e non voglio aiuto....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ti hanno aggiornato? tra un mese c'è il prossimo aggiornamento
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da tormento c'è sempre una prima volta....se vuoi ti aiuto io ed il pelato no, grazie, in realtà il pelato me l'ha fatta già prendere una. Originariamente Scritto da The Dog ...io sono a 2 e non voglio aiuto.... te hai bisogno di aiuto... te lo dico io
Ultima modifica di Segy; 07/09/2011 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy no, grazie, in realtà il pelato me l'ha fatta già prendere una. ahhh ma allora è un vizio il suo....potremmo dire a notturno che ci tolga le nostre e gli e le metta a lui.
Originariamente Scritto da tormento ahhh ma allora è un vizio il suo....potremmo dire a notturno che ci tolga le nostre e gli e le metta a lui. a me non l'ha data per adesso notturno, altro mod, comunque ti quoto, dovrebbe pigliarsi le nostre (almeno la mia.. della tua m'importa una sega )
Originariamente Scritto da Segy a me non l'ha data per adesso notturno, altro mod, comunque ti quoto, dovrebbe pigliarsi le nostre (almeno la mia.. della tua m'importa una sega ) anche a me non la data notturno,però è il più presente.....comunque sei un bello stonz. vai vai a giocare a palla sulle rotaie con il disa.
Originariamente Scritto da tormento anche a me non la data notturno,però è il più presente.....comunque sei un bello stonz. vai vai a giocare a palla sulle rotaie con il disa. no, dai con il disa no
luigi é andato in vacanza ... ed é anche tornato ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum