Vorrei complimentarmi con Gallimoto per il velocissimo servizio di spedizione, cavolo ho ordinato lunedi e oggi è gia a casa il pacco. Solo 2 giorni e arriva sempre tutto! Prezzi competitivi, affidabile, insomma lo consiglio vivamente!!!![]()

Vorrei complimentarmi con Gallimoto per il velocissimo servizio di spedizione, cavolo ho ordinato lunedi e oggi è gia a casa il pacco. Solo 2 giorni e arriva sempre tutto! Prezzi competitivi, affidabile, insomma lo consiglio vivamente!!!![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

prezzi competitivi rispetto a chi?![]()

Ho visto diverse cose sul loro sito...davvero interessanti...mi sa che prima o poi farò acquisti!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Prezzi competitivi e roba carina . Competitivi rispetto a xxx non posso fare nomi e poi se lo ordini il lunedi arriva il mercoledi quindi questa velocità è molto gradita perlomeno da me.![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Ultimamente sono migliorati molto come servizio al cliente...

sottoscrivo in toto.. davvero soddisfatto!!
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
..anche se trovo siano un poco lenti nell'approvvigionamento del magazzino....
anche secondo me davvero ottimo, mi avevano spedito il fanalino lucas che aveva problemi di cromatura, gli ho scritto inviato foto mi hanno subito risposto e inviato uno nuovo senza nemmeno richiedermi indietro quello rovinato!