c'era anche the strunz?
esatto
hai ragione ste minkiate mi danno alla testa
Sta volta non l'ho capita (che vuol dire che sono un moderatore) io se me la spieghi
di + di meno come al solito si cerca piu' ad incolpare "l'altro" piuttosto che a proporre qualcosa
![]()
Ultima modifica di Black Death; 07/09/2011 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Due schiaffoni sti leghisti se li meritano, va.
Ultima modifica di andrellino; 07/09/2011 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
Eh, ma ci sarebbe da chiedersi anche quando il professionismo, dei ciclisti in questo caso, deve lasciare il posto al senso civico. Se partecipi al giro della padania qualche domanda dovresti pur fartela. Estremizzo, ma il nazismo era fatto anche da zelanti burocrati che facevano il loro lavoro.
Senso civico??? Credo che il senso civico sia mancato a chi a preso a schiaffi i corridori... Ivan Basso e Sasha Modolo in prima persona...
Loro sono stati chiamati a fare una corsa buona per allenarsi per il mondiale di ciclismo.
I direttori sportivi (e gli sponsor) decidono dove andare a correre e si va.. Semplice..
Le scene di isteria che ho visto al TG mi hanno fatto schifo.. Se ci mettessero tanto impegno a rompere a chi davvero merita di essere contestato sarebbe meglio..
Poi tra il "giro di Padania" ed il Nazismo, beh.. Ne passa di acqua sotto i ponti