finalmente qualcuno a cui non piace e che ha il coraggio di scriverlo
però sul concetto scrambler non ci vedo obiezioni
finalmente qualcuno a cui non piace e che ha il coraggio di scriverlo
però sul concetto scrambler non ci vedo obiezioni
guardati le moto scrambler, anni 60-70 e le obiezioni dovresti vederle!!!
se proprio vuoi riciclare una jap da quattro soldi in ottica scrambler o dirt, allora devi prendere una bicilindrica ad aria, quelle che non se le cagava nessuno all'epoca... anche stradale...
un 4 cilindri col concetto di scrambler non centra niente... queste dovrebbero essere le basi...
(poi che anche famosi customizer le abbiamo fatto 4 cil. scrambler non cambia nulla... lavorano su commessa)
scrambler è mono o bilindrica, magari ad aria... snella e leggera
IMHO non è che basta mettere un manubrio altro e due gomme tassellate a qualsiasi moto
per esempio, approvo un lavoro da così (base stradale)
a così, poichè bicilindrica stradale non è la stessa cosa di una 4 cilindri...
PRIMA
DOPO
FA TE IL CONFRONTO
![]()