Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: una scrambler giapponese

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    per me scrambler è una moto stradale trasformata e adattata per affrontare lo sterrato, la più celebre credo sia stata la ducati che declinava la stessa moto in tre versioni, la più famosa appunto la scrambler.
    sulla mia esecuzione c'e' sicuramente una provocazione determinata non tanto dal frazionamento quanto dal peso, è ovvio che questa moto non può affrontare nemmeno un tratturo, figurati lo sterrato, ma per me il bello è proprio questo, l'inventarsi delle strade imperccorribili e riuscire a trovare comunque un risultato.
    tanto più che io non sono un customizer, non lavoro su commessa e nemmeno per danaro, faccio le moto che mi va di fare e poi mi capita sempre di venderle ma malvolentieri.
    appunto, infatti il succo del mio discorso è che non accosterei il termine scrambler alla tua interpretazione, poi la trasformazione può piacere o meno ma non trovo azzeccata l' "etichetta"...
    la ducati 450 l'ho avuta per qualche anno, scrambler ovviamente e seconda serie...

P.S. a me la CB 750 1981 piace moltissimo come esce di fabbrica, avrei osato qualcosa di sport, tipo la sbk dell'epoca... ma dopo i costi salgono, le omologazioni non esistono ecc...

Ultima modifica di superIII; 18/11/2011 alle 09:36