Un saluto a tutti, vi racconto il mio problema:
lo scorso ottobre sono riuscito finalmente a comprarmi una Sprint ST di colore caspian blue del 2007, e sono contentissimo di esserci riuscito, la volevo da sempre. Il parafango anteriore aveva una riga ma per il resto la moto era perfetta, avendo anche un numero ridicolo di km. Tanto perfetta che ho pensato di far riverniciare il parafango. Ho cercato il codice colore, la marca e tutto quanto e sono andato da un carrozziere che me lo ha riverniciato completamente diverso. Ci sono ritornato con il codone per fargli vedere il colore originale e mi ha detto che il colore era difficile da fare, triplo strato, etc etc… Per tagliare corto, visto che la moto con su due colori simili ma non identici stava malissimo, l’ho fatto fare temporaneamente di nero lucido. Vorrei però tornare ad avere un bel parafango uguale al colore della moto.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Io abito a Genova, sapete mica indicarmi un negozio/fabbrica/posto dove posso acquistare la o le vernici per ripristinare il mio parafango all’originale caspian blue?
Grazie a tutti in anticipo
Purtroppo non sono molto pratico di forum quindi se ho sbagliato qualcosa vi prego di scusare me e la mia ignoranza

, sulla mia Tigrotta Caspian Blue ho voluto far verniciare dello stesso colore i paramani, il puntale, il paracatena, ecc.