Ti hanno già detto che devi correre piano?
Io l'inverno scorso, il 3 dicembre (mi è arrivata a casa la letterina il 24 dicembre)...limite dei 50, beccato ai 65...quando sono andato a pagarla (45 euri
)gli ho detto che ero fortunato...il vigile mi ha chiesto il perchè...in quel tratto, d'estate, la velocità media che si fa in moto e di circa 100-110 con andatura tranquilla
...poi in macchina x rumori molesti, velocità ecessiva in centro abitato, fendinebbia, ecc. ecc. dalle mie parti si divertono a cambiare motivo, una volta questo..una volta quello...
Ultima modifica di Cek84; 07/09/2011 alle 19:32
3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html
se andavi a manetta dove è vietato....cosa vuoi contestare!!!!!
girano le balle...ma è così
![]()
Benvenuto nel club!
A me ne è arrivata una proprio ieri! 175€ e decurtazione di 3 punti, che, essendo neopatentato, diventano 6!
La beffa è che i punti te li tolgono se superi il limite di oltre 10 kmh...Io l'ho superato di 11!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Chiedi le foto e, se è una postazione fissa, copia del decreto prefettizio (dovresti trovarlo anche sul sito della Prefettura competente con gli estremi indicati a verbale); confronta il kilometraggio indicato sul decreto con quello riportato a verbale per verificare se il velox è stato installato in un tratto consentito.
Sulle fotografie controlla che siano riportati data, orario, velocità, bla...bla..(ultimamente utilizzano un programma dove, nella stampata, sono riportati la fotografie e, separatamente, gli estremi in precedenza indicati).
Sul verbale controlla che sia indicata la corretta taratura del macchinario.
E' chiaro che se decidi di proporre il ricorso, lo fai soltanto per motivi formali perchè "sostanzialmente" siamo tutti consapevoli (quando beccati) che l'eccesso di velocità sussiste.
- vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
se andavi troppo forte spero che te la diano![]()
Le verre est un liquide lent
Io ho beccato il velox mercoledi sera scorso e lo sto aspettando!
Solita imboscata, strada rettilinea completamente senza illuminazione e segnalazioni di probabili controlli di velocità!
Il velox era dietro un platano!!!
Stavo chiaccherando con un mio amico e me ne sono accorto all'ultimo!
Penso che sarò stato 70/75 al posto dei 50!!
Vabbè vedremo..........
Cmq fare i 169 km/h dove il limite è di 90 km/h mi sembra un tantino eccessivo e di conseguenza la multa è sacrosanta!!!
SANZIONI
- per superamento dei limiti massimi di velocita' di non oltre 10 km/h; sanzione pecuniaria variabile da 39 a 159 euro;
- per superamento dei limiti di oltre i 10 km/h ma non oltre 40 km/h: sanzione pecuniaria da 159 a 639 euro. La sanzione accessoria e' la decurtazione di 3 punti dalla patente.
Mi spieghi perchè hai pagato 45 euri?!?!?
C'era la tolleranza del velox quindi eri sotto il limite dei 10km/h?!?!?
mhà.....![]()
Ultima modifica di Pelledorso; 08/09/2011 alle 07:28 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI