Mi è arrivata una notifica da un comando di polizia locale e credo che sia una multa per eccesso di velocità.....probabile...anzi certo, con postazione fissa....andrò nei prossimi giorni per conoscere i dettagli.....per esperienza diretta qualcuno mi può delucidare circa quello che devo pretendere....intendo dire foto o altro....se posso contestarla...comunque qualsiasi dritta per uscire dall'intoppo,ammesso che lo si possa fare!
![]()

.....per esperienza diretta qualcuno mi può delucidare circa quello che devo pretendere....intendo dire foto o altro....se posso contestarla...comunque qualsiasi dritta per uscire dall'intoppo,ammesso che lo si possa fare!
!!!
)gli ho detto che ero fortunato...il vigile mi ha chiesto il perchè...in quel tratto, d'estate, la velocità media che si fa in moto e di circa 100-110 con andatura tranquilla
...poi in macchina x rumori molesti, velocità ecessiva in centro abitato, fendinebbia, ecc. ecc. dalle mie parti si divertono a cambiare motivo, una volta questo..una volta quello...