Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: help! [verifica passaggi di proprieta']

TCP Rider L'avatar di zioone
    Moto
    tiger 1050

help! [verifica passaggi di proprieta']

ciao a tutti,
    mio figlio (triumphista anche lui) ha una splendida daytona ed ora vorrebbe una speed. Na ha trovata una molto bella serie anniversary, il dubbio è che la moto è del 2009, ha 4.400 km ma...due proprietari. Secondo voi è possibile che due proprietari hanno percorso in due anni 2000 km a testa? che test potremmo fare per accertarcene? Grazie e lamps a tutti.
    Z1

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    provatela, tutto è possibile... io la mia l'ho presa con 9000km e 3 proprietari... anche se uno era il concessionario che la rilevò in effetti... comunque molti prendono la moto per una stagione sola, altri poi si spaventano perchè troppo potenti, insomma non hai che provarla

TCP Rider L'avatar di Wide
    Moto
    Spd3ple_Abs
    Non puoi trovarti dal concessionario che fa i tagliandi alla Daytona e chiedergli di provarla per te? Poi guarda i passaggi di proprietà e il libretto tagliandi.

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    controllare il libretto tagliandi sicuramente!!sperando che li abbian fatti :s
    cmq sia se la provi ed è tutto regolare non vedo di cosa preoccuparsi XD

TCP Rider L'avatar di dariodeluca
    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
    Moto
    speed triple 1050 gasgas300 ex monster S4r
    Puo essere anche se un passaggio tra le mani del conce è sempre rischioso..be sul libretto tagliandi controlli poco visto che ha 4mila km..guarda lo stato della moto l usura pastiglie non sbagli di tanto alla fine se la moto va bene e hanno tirato giu 2mila km chi se ne fregat l importante è che non siano 10mila..
    ..motori che passione..

Nuovo TCP Rider L'avatar di lollotz
    il primo proprietario potrebbe essere il concessionario....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ma come fanno a tirare giuì i km cambiando strumento con uno nuovo? altri non saprei tune ecu?

TCP Rider L'avatar di Wide
    Moto
    Spd3ple_Abs
    Citazione Originariamente Scritto da dariodeluca Visualizza Messaggio
    Puo essere anche se un passaggio tra le mani del conce è sempre rischioso..be sul libretto tagliandi controlli poco visto che ha 4mila km..guarda lo stato della moto l usura pastiglie non sbagli di tanto alla fine se la moto va bene e hanno tirato giu 2mila km chi se ne fregat l importante è che non siano 10mila..
    Se sono 4000 km veri sono d'accordo con te. Se non sono 4000 allora il libretto potrebbe essere stato smarrito.

TCP Rider L'avatar di dariodeluca
    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
    Moto
    speed triple 1050 gasgas300 ex monster S4r
    allora se non sbaglio i tagliandi sono il primo dopo 1000 e poi dopo 10.000 o 2anni come il primo tagliando uno lo fa per forza perchè altrimenti decade la garanzia il secondo tagliando si presume chè non sia stato timbrato se la moto ha veramente 4000km ma anchè se ne avesse 10.000 portati aa 4000 il secondo timbro potrebbe anchè non èsserci perchè non tutti sono cosi precisi nella manutenzione quindi il libretto tagliandi a kilometraggi bassi conta poco..se invece la moto non ha il libretto potrebbe essere stato smarrito ma non per questo devono aver tirato giù i km..o invece potrebbero averlo fatto sparire perchè aveva il secondo timbro con un kilometraggio superiore a 4000..a questo punto lo stato della moto e l' usura della moto è determinante..le gomme dovrebbero essere di primo equipaggiamento ormai da cambiare o altrimenti nuove di stecca le pastiglie dovrebbero essere in buono stato come usura anchè la catena e la slitta potresti guardare..le manopole i tubi dei radiatori ancora belli neri un insieme di cose chè ti diranno chè la moto almeno abbia meno di 8000km..alla fine il problema dei kilometraggi nasce sopra i 20.000 dove molti pezzi potrebero essere gia stati sostituiti e lo stto generale dipende da chi a tenuto la moto una moto da 38.000 tenuta bene potrebbe sembrare una da 20.000 senza problemi...ma a 4000 km la moto deve essere perfetta...scusate le ripetizioni e il discorso incasinato spero chè qualcuno mi abbia capito..chiaramente sono mie considerazioni..(molto inportante capire se il concè è il primo o il secondo proprietario)io per esperienza ho comprato moto senza libretto tagliandi ma mi sono fatto dare i nomi e indirizzi dei vecchi proprietari e anchè il numero e se non lo avevano l'ho cercato su facebook..e li le bugie vengono a galla..
    ..motori che passione..

TCP Rider L'avatar di zioone
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dariodeluca Visualizza Messaggio
    allora se non sbaglio i tagliandi sono il primo dopo 1000 e poi dopo 10.000 o 2anni come il primo tagliando uno lo fa per forza perchè altrimenti decade la garanzia il secondo tagliando si presume chè non sia stato timbrato se la moto ha veramente 4000km ma anchè se ne avesse 10.000 portati aa 4000 il secondo timbro potrebbe anchè non èsserci perchè non tutti sono cosi precisi nella manutenzione quindi il libretto tagliandi a kilometraggi bassi conta poco..se invece la moto non ha il libretto potrebbe essere stato smarrito ma non per questo devono aver tirato giù i km..o invece potrebbero averlo fatto sparire perchè aveva il secondo timbro con un kilometraggio superiore a 4000..a questo punto lo stato della moto e l' usura della moto è determinante..le gomme dovrebbero essere di primo equipaggiamento ormai da cambiare o altrimenti nuove di stecca le pastiglie dovrebbero essere in buono stato come usura anchè la catena e la slitta potresti guardare..le manopole i tubi dei radiatori ancora belli neri un insieme di cose chè ti diranno chè la moto almeno abbia meno di 8000km..alla fine il problema dei kilometraggi nasce sopra i 20.000 dove molti pezzi potrebero essere gia stati sostituiti e lo stto generale dipende da chi a tenuto la moto una moto da 38.000 tenuta bene potrebbe sembrare una da 20.000 senza problemi...ma a 4000 km la moto deve essere perfetta...scusate le ripetizioni e il discorso incasinato spero chè qualcuno mi abbia capito..chiaramente sono mie considerazioni..(molto inportante capire se il concè è il primo o il secondo proprietario)io per esperienza ho comprato moto senza libretto tagliandi ma mi sono fatto dare i nomi e indirizzi dei vecchi proprietari e anchè il numero e se non lo avevano l'ho cercato su facebook..e li le bugie vengono a galla..
    bè ragazzi, grazie a tutti per le onfo, il "conc" ha telefonato dicendo che la moto non è più disponibile! che dire? sembrava tutto fatto e poi...vabbè meglio così, di speed ce sono tante, ora cerchiamo qualcuno che vuola la daytona, non dovrebbe essere difficile venderla, no?
    Lamps a tutti
    Z1
    Ultima modifica di zioone; 11/09/2011 alle 18:36 Motivo: volevo dire info:-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima