il sito di redracingparts ed i due siti della NGK (tra l'altro in NGK.com le condele all'iridio costano meno di 6 dollari l'una..), sono discordanti sulle candele che ci vanno x la speed 1050...
Chi mi può aiutare!?!?!?
Grazie!!
il sito di redracingparts ed i due siti della NGK (tra l'altro in NGK.com le condele all'iridio costano meno di 6 dollari l'una..), sono discordanti sulle candele che ci vanno x la speed 1050...
Chi mi può aiutare!?!?!?
Grazie!!

Cacchio, sei telepatico...stavo per aprire un topic x sapere la gradazione delle candle x speed e realtiva rquivalenza con le ngk...chi CI aiuta??
Il catalogo cartaceo 2006-2007 dice DPR8EA-9 (normali) oppure con finale EVX-9 (platino) oppure con finale EIX-9 (iridio).
Potrebbe essere una ca22ata perchè sono quelle delle 955 110cv, dopo hanno usato le CR9EK...........
Comunque ci deve essere scritto nel libretto di uso e manutenzione......ce l'avete, vero? Epperchè non lo leggete??
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

sul sito delle NGK dà questi risultati... bho
NGK: Produktausgabe

Ciao la mia Speed 05 monta Ngk CR9EK