Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 eeeeeeeeeeeeeeh adesso farai lo scandalizzato !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Leo67 a forma di fegatini non c'è ? ? ?
Originariamente Scritto da laura83 eeeeeeeeeeeeeeh adesso farai lo scandalizzato !!!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da laura83 eeeeeeeeeeeeeeh adesso farai lo scandalizzato !!! il suo non si sbuccia così è incredulo
Originariamente Scritto da Intrip il suo non si sbuccia così è incredulo
non mi garba quel fruttazzo
Originariamente Scritto da Segy non mi garba quel fruttazzo mah
Originariamente Scritto da Intrip mah occhio
Originariamente Scritto da Segy non mi garba quel fruttazzo si dice no me piase.. cmq sei una piaga.. e i canederli no, e la frutta no, e questo no e quello no...
Originariamente Scritto da pianetaw si dice no me piase.. cmq sei una piaga.. e i canederli no, e la frutta no, e questo no e quello no... mica è vero.... la frutta mi garba... la prugnocca ad esempio certi frutti no son mica mangia canederli.........
Regole del Forum