Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip spalmate sul pane sciocco ? non capisci.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 non capisci..... mangia meno carne e spiegati meglio
Originariamente Scritto da Intrip mangia meno carne e spiegati meglio non sapete mangiare in emilia Romagna.... ciao
Originariamente Scritto da Leo67 non sapete mangiare in emilia Romagna.... ciao la vs merda spalmata non ci riusciamo no di certo, con immutata stima In Trip
Originariamente Scritto da Leo67 io credevo si parlasse di gnocca e questo parla di prugne...ma vai a cahare vai.... chiudere e passare il diserbante.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Originariamente Scritto da Segy povco fotu ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle fotu ? fattela mandare in MP, la fotu di intrippo eccitato un la voglio vedere
Originariamente Scritto da Segy fattela mandare in MP, la fotu di intrippo eccitato un la voglio vedere ottimo , così poi la puppo sulla piazzola della superstrada col suo num di cell
Originariamente Scritto da Segy fattela mandare in MP, la fotu di intrippo eccitato un la voglio vedere quoto !
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ottimo , così poi la puppo sulla piazzola della superstrada col suo num di cell ottimo! Originariamente Scritto da laura83 quoto !
Regole del Forum