Non ho letto tutto...ma di cosa è morto?![]()
sciò
[QUOTE=Black Death;5054331]beh l'uomo della finale
la dimostrazione di come un mediocre con lavoro e tenacia possa raggiungere ottimi risultati,nonostante abbia atteggiamenti spesso fuori luogo (fondamentalmente è un coglione) direi che a ricevuto attacchi mediatici ben oltre la sua coglionaggine.....
Non gli sono mai state perdonate dalla stampa due "entrate" a Sheva in un Derby, da quel giorno ogni comportamento veniva enfatizzato.
La sua rivincita se l'è presa ai mondiali (grazie anche a Lippi che comunque ha sempre creduto in lui) quando uscito Nesta per infortunio è diventato decisivo per la conquista del 4° titolo Mondiale.
Quoto quasi tutto, tranne la chiosa che da non tifoso non mi sento di condividere.
La capocciata è passata alla storia.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
le gambe dei giocatori ringraziano.....
andasse a lavorare in macelleria......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Dai old facci sognare...faccelo sto regalo su
fosse solo quelle due...nel derby di ritorno di cl oltre a picchiare sheva riusci a tirare un pugno in pancia a kaladze e passeggiare su rui costa a terra dopo averlo steso.
schifo vivente
una volta l'ho incrociato in corso venezia con i suoi due figli...uno vestito con la maglia dell'inter e quell'altro con quella del milan, lui con un giubbotto e pantaloni nero traslucido tipo raso alla village people, con catene e catenelle argentate, una roba indegna che nemmeno lapo.
Ultima modifica di n0x; 08/09/2011 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo