[QUOTE=Black Death;5054331]beh l'uomo della finale
la dimostrazione di come un mediocre con lavoro e tenacia possa raggiungere ottimi risultati,nonostante abbia atteggiamenti spesso fuori luogo (fondamentalmente è un coglione) direi che a ricevuto attacchi mediatici ben oltre la sua coglionaggine.....
Non gli sono mai state perdonate dalla stampa due "entrate" a Sheva in un Derby, da quel giorno ogni comportamento veniva enfatizzato.
La sua rivincita se l'è presa ai mondiali (grazie anche a Lippi che comunque ha sempre creduto in lui) quando uscito Nesta per infortunio è diventato decisivo per la conquista del 4° titolo Mondiale.
Quoto quasi tutto, tranne la chiosa che da non tifoso non mi sento di condividere.
La capocciata è passata alla storia.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

finalmente ce l'ha fatta a smettere.........'sto cesso d'uomo![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

almeno qualche povero attaccante on rischierà più di essere storpiato a vita dalle entrate TESE di Materazzi !!!
A parte gli scherzi , da sportivo dico solo che dopo la craniata a quello zingaro di Zizù mi è salito di 10 punti ......... popopopopoopopopoooo !!!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano