Allora, qui nessuno arriva e fa il fenomeno.
Anzi.
Non ho risposto alle ultime espressioni, perché ho voluto lasciar correre. Ma, abbiate pazienza, adesso della diplomazia me ne lavo le mani io.
Il “fenomeno” non ha detto nulla di stravolgente. Tanto è vero che ho, a modo mio, appoggiato il pensiero.
La cosa che mi fa sorridere è che a lui avete proposto di prendersi i miei cani, ma nessuno di voi tre si è sbilanciato anche solo nell’indicarmi uno dei vostri validi esperti o qualcuno che sia che mi potesse dare una mano a risolvere il problema.
Vi siete chiesti, MAGARI, se ha già un cane???
Appunto.
Sì. Avete detto la vostra, ma alla fine non avete apportato alcun beneficio alla questione.
Adesso incazzatevi, urlate e datemi della stronza.
Me ne fotte un benemerito cazzo.
Sono stata tranquilla finché ho potuto, ma leggere di tanta saccenza e non vedere altro che parole…a me non aiuta a risolvere il problema…e poi mi sento pure dire come cazzo faccio a dare via due cani che ho cresciuto??
Chi mi conosce sa. Quindi non ho bisogno di aggiungere altro.
Giuly, per quanto mi riguarda questo post può anche essere chiuso. Cancellato. Fate vobis.
Mi spiace soltanto leggere che chi ha lo stesso interesse, ovvero il bene dell’animale, si trovi a scontrarsi in questo modo. Non ho chiesto altro che aiuto. Anche solo diffondendo il problema. Magari lo avete pure fatto. Ma di commenti del genere potevo tranquillamente fare a meno.
Dico davvero.
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
tutto questo nasce perche' non ci si conosce..... e cmq posso pure capire che nel bene e nel male bisogna accettare qualsiasi cosa venga scritta....sapessi quante volte apro un topic carino sugli animali ed arrivano i fenomeni a criticare qualcosa....sempre Chaira..oramai ci ho pure fatto il callo
posso solo quotarti queste frasi giu' e dirti che son sicura non volevano essre accusatorie di certo anche perche' conosco le persone che scrivono
sono persone che come te amano gli animali in maniera spropositata e magari hanno avuto anche epserienze simili alla tua cosi' da poterti dare consigli![]()
Giuly, quello che mi ha snervata non sono le accuse...se così possono essere definite...ma la totale inutilità di certi commenti.
Che, come tu ben sai, non portano a nulla se non ad una perdita di tempo (ogni volta che vedo un aggiornamento al post corro a leggere per vedere se ci sono novità) ed alla conseguente delusione nel leggere che non è così.
Tutto qua.
Davvero, tesoro, non serve aggiungere altro.![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
AH, IL PIRLA!!!....
questo Cesar Millan adesso è anche soprannominato "calciatore di cani"...
gli animalisti lo sapranno... questo tizio fa il figo e sembra che sia un mago con i cani... alla fine si scopre che per fargli fare certe cose tira nei calci nell'inguine... veloci e precisi.... quasi nessuno se ne accorge... ci sono video in giro che lo fanno vedere però..
un piccolo esempio:
Cesar Millan kicking dogs - YouTube