Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
secondo me stiamo entrando nel personale..... pochi conosciamo chiara e pochissimi di questi la conoscono benissimo..... e non possiamo sapere come tiene i cani...che tipo di padrona lei riesce ad essere...se è piu' o meno brava con loro...se è colpevole o meno del "brutto" ( si fa per dire) carattere dei suoi pelosi....... tenere dei cani è difficile...è un po' come allevare e crescere i figli...
quindi direi:MENO GIUDIZI E PIU' CONSIGLI

credo che voglia solo fare quello che lei ritiene migliore per loro...magari anche un po' soffrendo dato che giustamente se ne dovrebbe anche separare se è il caso......

su Chiara...vedrai che come dice antonietta...alla fine le cose si sistemeranno per il meglio
Se la cosa è rivolta me non l'accetto!
Non vedo come si sia entrato nel personale di Chiara, io mi rivolgevo alle puntate su Sky di Cesar Millan.
Chiara nei suoi scritti con annessa richiesta di aiuto ha spiegato più o meno come tratta e come tiene i suoi animali, quindi nasce spontaneo dare dei consigli, se poi voi amanti fondamentalisti degli animali credete che i cani abbiano lo stesso nostro cervello e con il quale provano le nostre stesse emozioni, bhe siete fuori strada, il cane non è altro che un animale, che se addestrato e abituato bene, quello vi rispetta, altriementi nada!
I problemi comportamentali ai cani sono dati nella maggiore dei casi dagli stessi padroni e questo nessuno lo può mettere in dubbio, le cattive abitudini le facciamo prendere noi, è vero puà esserci il caso limite del cane affetto da una patologia mentale, ma questa è un latra storia, se non si può curare è lo stessso veterinario a consigliare la soppressione.